Parco Scientifico Tecnologico di Genova

Disegna il logo del Parco Scientifico e Tecnologico di Genova

CONCORSO PROROGATO FINO AL 16 APRILE!

Si è conclusa la prima fase del concorso di idee organizzato da Genova High Tech Spa (promotore del progetto del Parco Scientifico e Tecnologico di Genova), in collaborazione con Talent Garden Genova, per la comunicazione del Parco Scientifico.

A dimostrazione dell’ interesse della città verso la realtà del PST, il contest sul naming ha ricevuto circa 750 proposte , da più di 300 creativi tramite la piattaforma Starbytes .  I risultati sono stati accolti con soddisfazione dall’Amministratore Delegato di Genova High Tech, il Dott. Luigi Predeval: “il grande successo che ha ottenuto il nostro concorso di idee dimostra come i genovesi seguano con grande interesse e partecipazione lo sviluppo del Parco Scientifico Tecnologico di Genova e per questo li ringraziamo.”

Ogni idea è stata vagliata e giudicata a seconda della capacità di comunicare i valori di innovazione, ricerca, multiculturalità e multietnicità e di rappresentare il mix di talenti e competenze che si contaminano a vicenda all’interno del Parco (ricercatori, studenti, manager, grandi aziende, nuove startup). I nomi scelti, acronimi che racchiudono in poche parole l’essenza e le aree di competenza del Parco Scientifico, sono stati premiati ciascuno con 500€.

Genova High Tech lancia ora un nuovo contest creativo. Designer e creativi di tutta Italia potranno proporre logo e immagine coordinata per il Parco, sempre attraverso la piattaforma Starbytes.

Il logo andrà abbinato ad uno dei seguenti nomi, selezionati come possibili denominazioni del Parco:

- GREAT Campus – Genoa REsearch and Advanced Technology

- STAR Campus – Science Technology And Research

- GATE Campus – Genoa Area of Technology Evolution

- ITALIAN S.PARK (Italian Science Technology and Marketing Park)

Il vincitore del concorso di idee sarà scelto in base al miglior risultato di abbinamento NOME (scelto esclusivamente tra questi quattro) + LOGO.
Al designer che realizzerà il progetto vincitore verrà assegnato un premio di 2000 €.

Per maggiori informazioni visitate la pagina: https://www.starbytes.it/s/contest-parco-scientifico-
tecnologico-genova/

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!