Paola Ricca Life and Business Coach

Intervista a Paola Ricca, life & business coach!

Paola Ricca, la coach scelta dal TAG, ci racconta la sua attività in vista dell’incontro del 15 Aprile alle 17h30 al TAG.

Tag: Dicci qualcosa di te

Paola: Mi sono sempre occupata di Marketing, muovendomi dal largo consumo al farmaceutico, ho fatto il direttore marketing in due grandi multinazionali, esperienze da cui ho imparato molto. La cosa speciale di tutti quegli incarichi era fare crescere i miei collaboratori al di là di quello che loro stessi ritenevano possibile.

Tag: Perché il coaching?

Paola: Perché il coach è l’allenatore che avresti sempre voluto nel tuo lavoro. Con lui metti a fuoco il tuo talento, ti aiuta ad aprire delle opportunità e a raggiungere i tuoi obiettivi. Ti svelo un segreto: ora che possiedo un solido metodo per farlo, il mio sogno è coinvolgere centinaia di persone.

Tag: A chi può essere utile l’incontro del 15 Aprile?

Paola:  A chiunque abbia un obiettivo che gli stia a cuore. Non faremo miracoli ma potrai avere tanti strumenti in più: ti svelerò alcune “pillole”, poi potrai seguirmi nei webinar e offrirò persino, a tutti i  presenti, la possibilità di prenotarsi per una sessione personale gratuita. Insomma potrai diventare un… FreeNauta. Ma non farmi dire di più…Ve ne parlerò il 15.

Il mio impegno è fare dell’ora che passeremo insieme qualcosa di speciale, il tuo è aprire le porte ad una nuova opportunità. Ci vediamo il 15!

Registrati all’evento cliccando qui

 

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!