IMG_29052015_125134

Scopri i VIP dell’evento Next City

Chi sarà a giudicare le idee proposte dai partecipanti di Next City? Abbiamo riunito un pool di esperti di innovazione dal mondo dell’industria, del business e dell’università, pronti ad analizzare i progetti in gara e a decretare il vincitore.

La giuria sarà composta da Maria Cristina Farioli e Giuseppe Ravasi, rispettivamente direttore marketing, comunicazione e citizenship e manager del Cloud Ecosystem Development  di IBM Italia, Riccardo Luna, giornalista e Digital Champion per l’Italia, Enrico Botte, presidente del gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Genova, Massimo Vanzi, senior member di IAG ed imprenditore con più di 38 anni di esperienza nel settore elettronico, microelettronico ed ICT, Fabrizio Barberis e Nicola Canessa dell’Università di Genova, Paolo Marenco, Digital Champion per la Liguria e creatore del progetto Silicon Valley Study Tours. Il Comune di Genova sarà rappresentato da Stefania MancaPaolo Castiglieri, responsabili del settore Pianificazione Informatica e Progetti Sovranazionali. Alla premiazione interverrà inoltre Emanuele Piazza, assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Genova.

Next City sarà un’occasione unica a Genova per stringere contatto ed interagire con grandi esponenti del mondo dell’innovazione: ti aspettiamo!

Per info e registrazioni visita http://nextcity.talentgarden.org/

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!