porto di genova

Si tous les ports du monde, 6-11 settembre 2015

Dal 6 al 13 settembre l’Associazione “Si tous les ports du monde” promuove nella nostra città, in collaborazione con il Comune di Genova e con il supporto organizzativo di Confindustria Genova, una “Summer School” per 14 ragazzi provenienti da Abidjan, Cadice, Dublino, Glasgow, Montreal, Rennes, Puducherry, Quimper, Sonderborg e Trondheim.
La Summer School genovese, dal titolo “Genoa? …more than this.” affronta il tema della “città in trasformazione” con visite e incontri sul passato industriale, sulla tradizione manifatturiera che ha saputo evolversi e guadagnare nuove quote di mercato e sulle imprese storiche, per passare poi al presente tecnologico. 
Al termine del soggiorno genovese, con il supporto dello Start up Desk dei Giovani Imprenditori di Confindustria Genova e di TAG, i ragazzi presenteranno il loro “more than this” rispetto all’esperienza appena vissuta a Genova in un progetto d’impresa dedicato alla nostra città. 

Per maggiori informazioni scrivete a genova@talentgarden.it

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!