Il 14 e 15 novembre presso il Salone degli Orientamenti si terrà il primo Hackathon sui temi del lavoro

Il primo Hackathon sui temi del lavoro al Salone degli Orientamenti

Martedì 14 e mercoledì 15 novembre informatici, orientatori del lavoro, formatori, ricercatori, studenti e cittadini guidati da “ambasciatori” esperti in diverse tematiche, metteranno in campo creatività e competenze intorno al tema del lavoro con l’obiettivo di individuare idee e applicazioni da sviluppare.

Saranno due le sfide che animeranno il primo Hackathon sui temi del lavoro: “Trovare lavoro e competenze intorno a noi” e “Avere un personal digital assistant”.
Sarà possibile iscriversi direttamente sul sito di Hackathon fino al 13 novembre: le squadre vincitrici delle sfide riceveranno ciascuna un premio di 1.500,00€ e altri riconoscimenti messi a disposizione dai partner dell’evento e saranno premiate nell’ambito della Notte dei Talenti.

Talent Garden, in quanto partner dell’iniziativa, metterà in palio un mese di membership per il team vincitore, candidatevi subito!

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!