#EFW2017: attiva la tua motivazione con la sessione di coaching

Personal development

Partecipa all'evento

Durante la European Freelancers Week Talent Garden propone un calendario ricco di eventi rivolti a freelance e professionisti che desiderano ampliare la propria rete di networking

Protagonista di una delle iniziative sarà la motivazione, termine comunemente utilizzato per indicare i bisogni, le ragioni e i desideri legati al comportamento umano, è un processo fondamentale nella vita di un individuo perché è la molla che ci spinge e ci sprona all’azione. La motivazione è, dunque, considerabile come l’insieme dei bisogni che sono alla base del comportamento che rappresenta l’esito dell’agire.

Essere in possesso di ottime competenze e di scarsa motivazione rappresenta un grosso problema per il raggiungimento del successo. A tal proposito, durante l’incontro in programma giovedì 12 ottobre a partire dalle 12.30, Maurizio Delucchi presenterà un antichissimo strumento che rappresenta ancora oggi un ottimo metodo per scoprire e attivare la propria e altrui motivazione: l’Enneagramma.

Chi è Maurizio Delucchi?

Maurizio Delucchi è stato direttore marketing di tre grandi aziende nel settore beauty, ha progettato 4 franchising ed ha formato piu’ di tredicimila professionisti nel campo del benessere. Tre anni fa, ha ideato una il processo di Personal Branding specifico per manager nel settore benessere.

Registrati subito all’evento!

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!