#EFW2017: l’evento sul Personal Branding a Talent Garden

tag

Partecipa all'evento

Il primo incontro rivolto ai Freelance in occasione della European Freelancers Week in programma dal 9 al 13 ottobre riguarderà il Personal Branding. Di cosa si tratta?

Il Personal Branding è una strategia molto efficace soprattutto per il professionista che oggi vuole emergere, decidendo di smettere di vendersi, iniziando a farsi “comprare”. È un vero e proprio processo, attraverso il quale un professionista definisce le proprie unicità conoscenze, competenze, stile, carattere, abilità, che lo contraddistinguono in modo univoco. Il proprio volto il proprio nome, diventa un vero  proprio brand che comunica utilizzando le migliori strategie di comunicazione.

Nell’incontro in programma martedì 10 ottobre presso la sede di Talent Garden a partire dalle 12.30 Maurizio Delucchi illustrerà le fasi attraverso le quali sarà possibile, iniziare in modo concreto e pratico, il proprio processo di Personal Branding. 

Chi è Maurizio Delucchi?

Maurizio Delucchi è stato direttore marketing di tre grandi aziende nel settore beauty, ha progettato 4 franchising ed ha formato piu’ di tredicimila professionisti nel campo del benessere. Tre anni fa, ha ideato una il processo di Personal Branding specifico per manager nel settore benessere.

Registrati subito!

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!