L’Arte di Comunicare: il Public Speaking

megafono

Partecipa all'evento

Il seminario è rivolto a tutti coloro che devono comunicare di fronte ad una o più persone con finalità persuasive e formative, quelli che vogliono migliorare le proprie capacità espressive, conquistare una platea o per coloro che devono relazionarsi con i media e gestire delle interviste.
La strategia formativa utilizzata si fonda sulla preparazione e sulle capacità comunicative delle docenti che, ad una parte teorica, affiancano momenti di prove pratiche sia divertenti che strettamente legate alla professione dei partecipanti rendendoli da subito abili a migliorare le proprie doti comunicative.
Il percorso proposto vuole far apprendere tutte le tecniche necessarie a potenziare la comunicazione verbale, paraverbale e non verbale, sviluppare l’abilità di sintesi comunicativa e persuasiva ricorrendo ad una migliore struttura del messaggio oltre che far acquisire sicurezza e professionalità.
Il fine è quello di gestire produttivamente le proprie emozioni e potenziare l’efficacia della comunicazione.
Docenti
Il workshop è tenuto dalle titolari dell’ Atelier della Comunicazione, agenzia nata a Genova nel 2013 con l’obiettivo di confezionare per i clienti una comunicazione su misura.
Marina Minetti, conduttrice radiofonica
Carla Viazzi, giornalista
Per Partecipare
Il workshop prevede una full immersion di 7 ore nell’arco di una sola giornata (10/13 – 14/18)
Preiscrizione obbligatoria entro il 2o Giugno 2014 all’indirizzo: info@atelierdellacomunicazione.com
Prezzo Euro 160 (iva esclusa) a partecipante
Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!