L’e-Commerce può fare la differenza

E-commerce può fare la differenza

Partecipa all'evento

Il Convegno intende presentare l’e-commerce come strumento di business che affianchi il canale di vendita tradizionale.

La possibilità di vendere anche on-line è infatti un’opportunità per le imprese e gli esercizi commerciali, per ampliare il bacino di clientela e la promozione dei propri prodotti e servizi.
Il Seminario, nel dettaglio, affronterà sia gli aspetti tecnici che quelli di natura legale che devono essere presi in considerazione per poter correttamente avviare e gestire un canale di e-commerce, rispondere alle domande del pubblico su queste tematiche e illustrare nel concreto un caso di successo, come quello del Dott. Fabio Schenone di ARCAPLANET.

Programma di massima:

– Saluti e presentazione dell’evento

– Aspetti legali: tutto ciò che non bisogna dimenticare nell’implementazione di un’attività e-commerce – Avv. Benedetto Lonato e Avv. Andrea Cuneo, Studio Legale LCA

– Strategie per il corretto approccio ad un canale e-commerce – Dott. Michele Fadigati, WIP Italia

– Case history: perché abbiamo scelto l’e-commerce? Dott. Fabio Schenone, ARCAPLANET

– Aperitivo e Networking

 

Vista l’attualità del tema verranno affrontate anche le novità normative in merito alla gestione dei Cookies per siti e-commerce e non solo.

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!