Don’t make me think: nessuna istruzione @Festival della Comunicazione

Festival della Comunicazione di Camogli

Anche quest’anno Talent Garden Genova, primo spazio di coworking della città, sarà partner della quarta edizione del Festival della Comunicazione che si svolge a Camogli dal 7 al 10 settembre 2017.

Saranno molti gli eventi dedicati ai più piccoli e alla robotica, ma verrà dedicato spazio anche agli adulti.

Don’t make me think: nessuna istruzione!

Come creare una connessione efficace con il pubblico nel mondo del web: dallo studio della User Experience alla visualizzazione dei dati.

A condurre l’incontro ci sarà Francesco Boano, cofounder dello spazio di coworking Talent Garden Genova, coordinatore dello sviluppo tecnologico di Turbo, leader italiano nel Programmatic Advertising, occupato da diversi anni nello sviluppo di piattaforme digitali ed analisi dati, con un particolare focus sulle nuove frontiere dei Big Data e della Data Science, in particolare nell’ambito della pubblicità digitale.

Non mancate domenica 10 settembre, alle 12.30 presso la Terrazza della comunicazione, visita il programma completo del Festival della Comunicazione, clicca qui.

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!