Smart Cup Liguria 2016

trophy-shop-image

Partecipa all'evento

Il 4 novembre 2016 presso la sede della Camera di Commercio di Genova in Via Garibaldi 4 si terrà, a partire dalle ore 10.00, la premiazione dell’edizione 2016 di Smart Cup Liguria, il concorso di idee imprenditoriali ad alto contenuto tecnologico che si propone l’obiettivo di promuovere e sostenere l’avvio di realtà innovative frutto dei migliori risultati della ricerca nazionale, favorendone l’insediamento sul territorio regionale, promossa da Regione Liguria, è organizzata da FI.L.S.E. (Finanziaria Ligure per lo Sviluppo Economico) in collaborazione con l’Università di Genova e numerose realtà appartenenti al mondo della ricerca e del tessuto economico presenti sul territorio.

L’evento è apeerto a tutti: oltre al vincitore assoluto della competizione, saliranno sul podio e avranno accesso al Premio Nazionale dell’Innovazione i vincitori dei quattro migliori progetti. Saranno inoltre assegnati premi speciali dei partner di SMARTcup Liguria 2016.

Talent Garden Genova partecipa con un premio speciale dedicato al progetto che più degli altri ha saputo interpretare lo spirito di innovazione e creatività che costituiscono i valori fondamentali della nostra rete di coworking.

 

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!